LENTI A CONTATTO

Le lenti a contatto vengono posizionate sulla cornea e sono utili per correggere difetti visivi come miopiaipermetropia, astigmatismo e presbiopia. Le lenti a contatto aderiscono perfettamente al film lacrimale sulla parte anteriore dell’occhio in modo tale che la palpebra, quando passa sulla lente, consente alle lacrime di apportare l’ossigeno e la lubrificazione necessari. Le lenti a contatto sono indicate per chi ha uno stile di vita attivo, per chi pratica sport, per chi vuole utilizzare in assoluta libertà gli occhiali da sole. L’ottica Nazzaro&Bassi dispone di Lenti a contatto settimanali, mensili, giornaliere, colorate. Vasta gamma di soluzioni per garantire una perfetta manutenzione delle lenti. 

GUARDA IL VIDEO

MIOPIA

Lenti a contatto giornaliere, settimanali e mensili per MIOPIA (difficoltà a vedere da lontano).

LENTI PER ASTIGMATISMO

Lenti a contatto giornaliere, settimanali e mensili indicate per chi è ASTIGMATICO. L’astigmatismo causa una visione offuscata o distorta a qualsiasi distanza, in modo variabile in base al grado di astigmatismo.

LENTI PER PRESBIOPIA

Lenti a contatto giornaliere, settimanali e mensili per chi ha difficoltà di messa fuoco da vicino.  Offrono infatti una visione ottimale e una messa a fuoco continua nel passaggio dal vicino al lontano.

LENTI MULTIFOCALI

Le lenti a contatto multifocali sono lenti dotate di più zone di correzione all’interno della stessa lente. Una zona è utile per mettere a fuoco gli oggetti vicini, un’altra per la messa a fuoco degli oggetti lontani e infine ve ne sono altre per le distanze intermedie.

DOVE SIAMO

MONCALIERI
Viale della Stazione, 10
POIRINO
Via XX Settembre, 9

CONTATTI

MONCALIERI
Tel. 011 644609
Scrivi su WhatsApp
POIRINO
Tel. 011 945 2513
Scrivi su WhatsApp

ORARI

MONCALIERI
LUNEDI – SABATO 09:15–12:30 | 15:30–19:15
POIRINO
LUNEDI – SABATO 09:00–12:30 | 16:00–19:30